eBay Turbo Lister 2: problemi con categorie

eBay turbo lister  Ieri un cliente ci ha contattati per un problema con eBay Turbo Lister 2: in pratica ogni volta che si tentava di inserire un prodotto il programma dava un errore dicendo che il numero di categoria non era corretto.

Abbiamo quindi contattato il supporto tecnico di Ebay che ci ha prontamente risolto il problema, di seguito la procedura che ci hanno indicato:

  1. Apri Turbo Lister
  2. Nella pagina principale Lista di oggetti, premi contemporaneamente CTRL + ALT + MAIUSC + R
  3. Viene aperta una finestra di dialogo popup. Clicca su OK.
  4. Seleziona Strumenti > Verifica aggiornamenti programma.
  5. Vengono scaricati i dati più recenti sulle categorie.
  6.  Al termine dell’aggiornamento, verifica che le categorie siano selezionate correttamente negli oggetti.

Per chi non conoscesse eBay Turbo Lister 2 è un programma che permette di gestire off line le proprie inserzioni e di pubblicarle in un colpo solo sul proprio negozio / account ebay.

Stiamo realizzando l’integrazione a eBay Turbo Lister 2 per il software gestionale Dinamico, in modo da poter automaticamente (come avviene già per i negozi e-commerce) creare delle inserzioni per tutti gli articoli (o una selezione a Vs piacimento) su eBay

 

6 pensieri su “eBay Turbo Lister 2: problemi con categorie”

  1. Salve! Ieri ho caricato nuovi oggetti su turbo lister e al momento dell’invio per pubblicarli su ebay mi ha dato errore sulle regole della restituzione per i clienti e non mi permette di inviarli, ho provato anche a cambiare le regole ma il problema non si risolve.
    Mi sapete dire perchè? Ho già scaricato gli aggiornamenti ma non cambia nulla.
    Grazie e buona giornata.
    Paola

  2. Ciao Paola
    Ho provato a girare la domanda al customer care di eBay e ci hanno risposto quanto segue:
    “Per aiutarci a capire dove si è verificato il disguido, ti chiediamo di inviarci tramite email uno screenshot, vale a dire una copia della schermata che visualizzi.
    Per fare lo screenshot clicca contemporaneamente sui tasti Ctrl+ Stamp/R Sist e poi incolla l’immagine con i tasti Ctrl+ v nel tuo messaggio.”

    Ti consiglio di mandargli una mail, puoi farlo da qui: http://pages.ebay.it/help/account/contact-customer-support.html
    Ciao

  3. Oggi ho avuto anche io il tuo stesso problema, l’ho risolto semplicemente inserendo nel campo “Regole restituzione” un testo: probabilmente il programma non accetta il campo vuoto.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *