10.000 $ di pubblicità gratuita al mese con Google Grants

Google Grants è un programma che offre pubblicità gratuita alle organizzazioni no profit (senza fini di lucro): http://www.google.it/grants/

Questa offerta consente alle organizzazioni no profit di raggiungere i propri obiettivi grazie alla pubblicità del proprio sito web su Google, pubblicando annunci per sostenere una missione umanitaria, calamità naturali, conflitti civili, sostenere persone malate di malattie gravi, sensibilizzare l’opinione pubblica.

I settori interessati sono: scienze, la tecnologia, l’istruzione, la salute pubblica, l’ambiente, il patrocinio dei giovani e le arti…

Richiedi subito di partecipare! (Ci vogliono fino a 4-5 mesi perché le domande possano venire accettate)

La nostra azienda si unisce a questa iniziativa con sconti del 20% per la realizzazione di siti web, landing page, siti e-commerce a tutte le organizzazioni che hanno i requisiti per partecipare al programma Google Grants.

Offriamo assistenza gratuita a chi volesse maggiori informazioni a chi volesse aderire al programma, potete scriverci o commentare questo articolo, i nostri consulenti risponderanno a tutte le vostre domande.

2 pensieri su “10.000 $ di pubblicità gratuita al mese con Google Grants”

  1. Salve volevo chiedere se con google adwords o con qualche altro sito è possibile tentare di fare pubblicità ad un istituto scolastico.

  2. Buongiorno,
    con Google Adwords si può fare pubblicità a tutto (o quasi), anche ad un istituto scolastico.
    Non credo che si possa fare però in modo gratuito.
    Per maggiori informazioni ci indichi obiettivi e budget così da poter pensare alla soluzione migliore.
    Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *